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Ordine e restituzione

Politica sugli ordini
1. Come si effettua un ordine online?
(1) Scegli i prodotti (le quantità, le taglie, ecc.) Che desideri acquistare, aggiungi l'articolo al carrello.
(2) Fare clic sul pulsante Checkout.
(3) Conferma le tue informazioni di consegna, assicurati che il tuo indirizzo di fatturazione corrisponda all'indirizzo di spedizione .. Quindi puoi continuare con il pagamento.
(4) Puoi confermare le tue informazioni di pagamento e scegliere il tuo metodo di pagamento. Inserisci il tuo codice di riscatto se ne hai.
(5) Rivedi le informazioni dell'ordine prima di inviarlo. Devi inserire i dati della tua carta di credito e assicurarti che le informazioni siano autentiche e corrispondenti.
(6) Quindi riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine.

2.
doganale, dazi e IVA Abbiamo sempre confezionato l'ordine come regalo; tuttavia, poiché tutti gli articoli sono venduti su base Duty Unpaid, alcuni paesi potrebbero imporre dazi all'importazione sulle consegne. I clienti sono responsabili di eventuali dazi doganali o tasse applicabili che possono essere imposti su una consegna nel paese di destinazione.

3. Annullamento dell'ordine
Per annullare un ordine, contattaci immediatamente. Gli ordini annullati che non sono stati spediti verranno rimborsati con una detrazione del 10% del prezzo totale dell'ordine (i) che rappresenta una penale. La penale di annullamento viene addebitata per coprire i costi amministrativi e le commissioni di transazione coinvolte nella cancellazione degli ordini.

Elaboriamo tutti gli ordini entro 6-8 ore dall'emissione degli ordini, quindi potremmo non essere in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Spero che tu possa capire questo punto chiave.

Inoltre, non siamo in grado di accettare annullamenti per prodotti che sono già stati spediti e in tal caso verrà applicata la nostra politica di restituzione.

4. Ordini duplicati
Di tanto in tanto abbiamo ricevuto ordini duplicati (due o più ordini molto simili) effettuati entro un breve periodo di tempo l'uno dall'altro dai clienti. Per motivi di sicurezza non abbiamo accesso ai dati della carta di credito dei clienti e tutti i pagamenti per gli ordini sono approvati dai clienti stessi.

I nostri processi di preparazione degli ordini sono automatizzati e non siamo in grado di rilevare ordini duplicati se non avvisati dai clienti. Non possiamo garantire che leggeremo la richiesta di annullamento di un ordine duplicato a pri

Politica di restituzione

Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, devi contattarci entro una settimana.Tutti gli articoli che ci vengono rispediti devono essere nelle condizioni originali, ovvero non indossati, alterati o lavati, con tutte le etichette attaccate. Oppure la merce verrà rispedita al mittente.
1. È necessario ottenere un'autorizzazione al reso dallo specialista del servizio clienti. Oppure il pacco restituito ti verrà restituito.
2. Indicare il motivo del reso per ottenere l'autorizzazione al reso e l'indirizzo del destinatario.
3. Imballare la merce in modo sicuro. Si prega di includere le seguenti informazioni con il reso: nome di fatturazione, indirizzo; nome della nave, indirizzo; numero d'ordine; motivo della restituzione.

Politica sugli scambi
Le richieste di cambio devono essere effettuate entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine per la merce.
Specifica l'articolo da sostituire e il nuovo colore o taglia nella tua e-mail al servizio clienti.
Gli articoli devono essere nelle condizioni originali e mai indossati per essere accettati come reso.
La disponibilità dell'articolo sostitutivo non è garantita. Riceverai una notifica via e-mail al completamento dell'elaborazione dello scambio.

Nota:
1. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
2. Dal rimborso verrà detratto il 30% di spese di gestione.
3. Se gli articoli sono problemi di non qualità, i clienti devono aggiungere il 30% di spese di spedizione per le spese di consegna di cambio.
4. L'elaborazione della restituzione può richiedere da una a due settimane e almeno un ciclo di fatturazione prima che il credito venga visualizzato sul tuo account.
Per contattare il servizio clienti per domande su come ottenere l'autorizzazione al reso, inviare un'e-mail.
1) Imballaggio Invio del reso
2) Reimballare il tuo articolo mai indossato nella confezione originale.
3) Includere un codice motivo sul documento di trasporto per ogni articolo che si desidera restituire.
4) Includere il documento di trasporto nella spedizione e conservarne una copia per archivio.
5) Compila le informazioni sull'indirizzo di restituzione sull'etichetta, attaccalo al pacco e consegnalo all'ufficio postale più vicino. Purtroppo, non possiamo essere responsabili per i pacchi smarriti durante il trasporto.

Per qualsiasi altra domanda, contattaci.